2^ Festa provinciale di Fratelli d’Italia AN Mantova

2^ Festa provinciale di Fratelli d’Italia AN Mantova

1 aprile 2017 Beccalossi Mantova Rassegna Mantova 0
Fratelli d'Italia Mantova

Matteo Masiello, Viviana Beccalossi, Barbara Fracassi.

La seconda festa provinciale di Fratelli d’Italia – AN è cominciata nel migliore dei modi. L’assessore regionale Viviana Beccalossi (Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo) ha aperto i lavori ringraziando il portavoce provinciale Matteo Masiello e la sua vice Barbara Fracassi. Proficuo e apprezzato l’intervento della Beccalossi, che ha espresso come il partito debba diventare un collante per tutto il Centrodestra, visto che incontra la gente e scende nelle piazze per far sentire la sua voce e per dare voce ai cittadini.

Nutrita la platea, formata, tra gli altri, da molti amministratori della provincia di Mantova, sia sindaci sia delegati. L’area feste di via Tazio Nuvolari, a Cerese di Borgo Virgilio (MN) accoglierà, anche nella serata di oggi, sabato 1° Aprile 2017, i big di Fratelli d’Italia. In primo luogo, infatti, ci sarà Ignazio La Russa, alle ore 21:00, il quale spiegherà a tutti i presenti la sua proposta di modifica alla legge sulla legittima difesa. Prima, però, alle ore 18:00, si svolgerà la conferenza sul tema della sovranità italiana in Europa, a cura dei relatori Marco Zanni (europarlamentare – Europa delle Nazioni) e Carlo Fidanza (resp. nazionale degli enti territoriali di FdI).

Visti gli ultimi accadimenti di cronaca, però, l’argomento della “Legittima difesa” è di strettissima attualità ed il progetto di modifica, di la Russa e altri, viene di continuo discusso all’interno della Commissione Giustizia della Camera. Saranno presenti, in particolare, anche la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Annalisa Baroni, e l’ex senatrice Irene Aderenti, responsabile provinciale del Dipartimento Sicurezza per la Lega Nord. Anche la giornata di sabato 1° Aprile, dunque, si presenta foriera di argomenti importanti. L’area feste di Cerese, inoltre, offre l’angolo gastronomico con la possibilità di cenare fin dalle 19:30.